Corso di Formazione per Revisori degli Enti Locali "Il ruolo del Revisore dei Conti degli Enti Locali alla luce della normativa sull'armonizzazione contabile"

Gentili Iscritti,

la presente per informarVi che il 20 e il 21 giugno 2016 si svolgerà, presso la sede dell’Ordine sita in Brindisi alla Via Carmine n. 44, il corso di formazione per Revisori degli Enti Locali "Il ruolo del revisore dei conti degli Enti Locali alla luce della normativa sull'armonizzazione contabile."

PROGRAMMA DEL CORSO ED ORARI      (Allegato)
SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CORSO
       (Allegato)

MODALITA’ DI ISCRIZIONE (max 80 posti) Inviare la scheda di iscrizione al nr. di fax 0831 – 521396 oppure e-mail a ordinedottcommbr@virgilio.it;  corredata dall’attestazione di avvenuto pagamento.
Il corso non può essere attivato se il numero minimo di iscritti è inferiore a 30.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

- € 60,00= per gli iscritti all’O.D.C.E.C. di Brindisi 
- € 100,00= per tutti gli altri partecipanti.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Versamento diretto presso la Segreteria dell’O.D.C.E.C. di Brindisi ovvero bonifico bancario sul conto corrente IBAN IT 55 H 02008 15906 000010486358 intestato a Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi con causale: Corso di formazione per Revisori Enti Locali giugno 2016.

Il corso è inserito nel programma di Formazione Professionale Continua per i Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e permette di maturare un totale di 12 crediti formativi su materia C.7 BIS.
Il conseguimento dei crediti formativi sono necessari per l’inserimento ovvero per la permanenza nel nuovo elenco dei Revisori degli Enti Locali, al termine del corso i partecipanti dovranno sostenere un test finale di valutazione articolato in venti domande a risposta multipla.
Il test si intenderà superato con almeno l’ottanta per cento di risposte corrette.

Cordiali saluti.

La Segreteria
O.D.C.E.C. Brindisi

 
Tutte le news